sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO – Festeggiato il 1° Compleanno dell’Associazione “Amici Campani”

spot_img

BORGARO – L’associazione “Amici campani” ha spento, sabato sera, nei locali dell’hotel Atlantic, la sua prima candelina.

Tracciando un bilancio delle tante iniziative svolte in questo primo anno di attività, ma anche pensando a tutte quelle che vedranno la luce nel 2016.

Ma prima di iniziare con tutti gli onori il secondo anno di vita, bisogna chiudere alla grande il primo. E cosa c’è di meglio di fare un regalo, invece di riceverlo così come avviene normalmente ad un compleanno? Soprattutto se i destinatari sono i bambini? Per questo il sodalizio, con il contributo e la collaborazione del Comune, ha regalato alla scuola Defassi un defibrillatore da dirottare alla materna. E non è tutto.

Perché una seconda parte del regalo l’ha fatta il gruppo Latella: seicento euro, frutto dei gettoni di presenza già incassati dai tre consiglieri (ma anche di quelli che arriveranno in futuro) per finanziare i corso di formazione per il personale della scuola, affinché sia in grado di utilizzare al meglio i defibrillatori. Nella speranza, però, che non ce ne sia mai bisogno.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1286″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img