MAZZÈ – Una bambina di sette anni è stata investita questa mattina a Mazzè, mentre si recava a scuola.
Sul posto è subito accorsa un’equipe medica del 118. La piccola ha riportato traumi ad entrambi gli arti inferiori, ed è stata trasportata dall’elisoccorso all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Non è in pericolo di vita.
La bambina stava andando verso lo scuolabus accompagnata dal padre. Ad un tratto, vedendo arrivare il mezzo, è corsa attraversando la strada. Il padre non è riuscito a bloccarla. In quel momento stava sopraggiungendo un auto che l’ha presa di striscio. Il conducente si è subito fermato a prestare soccorso, ed ha immediatamente allertato il 118.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1218″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.