mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO – INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE (AGGIORNATO)

spot_img

BORGARO – Incidente mortale ieri sera intorno alle 22, sulla Tangenziale Nord.

Un 50enne di origine romena, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro le barriere protettive. In quel momento è sopraggiunta un’altra auto, che non è riuscita ad evitare l’impatto, prendendo così in pieno la vettura del cinquantenne che è deceduto.

L’altro ferito è stato invece trasportato dal 118 all’Ospedale Maria Vittoria in gravi condizioni. Non pare però essere in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO – Aveva 54 anni ed era residente a Settimo Torinese, l’uomo di nazionalità romena che ieri sera era a bordo della Peugeot 206 che si è ribaltata dopo aver sbattuto contro il guardrail, e che successivamente è stata presa in pieno da una Ford Fiesta condotta da un italiano. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale.

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img