RONDISSONE – Un grosso incendio é scoppiato questa sera poco dopo le 19 alla Roto Paint, fabbrica di verniciatura materie plastiche, situata in via Carpi 35 a Rondissone.
Ad accorgersi delle prime fiamme é stata l’azienda vicina, il cui personale é subito accorso con gli estintori per cercare di arginare i danni in attesa dei Vigili del Fuoco.
L’incendio, a causa del materiale infiammabile all’interno, si é però velocemente propagato in tutto il capannone.
Sul posto, oltre ai Carabinieri e alla Croce Rossa di Chivasso e alla Protezione Civile di Rondissone, sono intervenute una quindicina di squadre dei Vigili del Fuoco di Torino e provincia.
Una spessa coltre di fumo nero ha avvolto la zona.
Fortunatamente al momento dello scoppio, la fabbrica era chiusa. Nessuno è rimasto quindi ferito o intossicato.
Ancora sconosciute le cause del rogo.
Le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore. Sul posto è accorsa anche l’Arpa per le verifiche del caso.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/LysD048Cz80″ width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
GUARDA LE FOTO
[Best_Wordpress_Gallery id=”929″ gal_title=”27-09-15 rondissone incendio”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”928″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.