RONDISSONE – Incidente: giovane motociclista di Ciriè perde la gamba

Ha perso l'arto dal ginocchio e ha riportato traumi cranico e toracico. La moto si è scontrata con un'auto. In prognosi riservata

RONDISSONE – È in prognosi riservata il giovane di Ciriè che domenica scorsa, 22 settembre 2024, era alla guida della moto che si è scontrata con un’auto, sulla provinciale per Villareggia a Rondissone.

Sul posto erano prontamente intervenuti le ambulanze e l’elisoccorso 118 e le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti sul sinistro. Il giovane ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico e ha perso purtroppo la gamba sinistra da sotto il ginocchio. La prognosi al momento è riservata, ma i medici che lo hanno in cura, si augurano, salvo imprevisti, di poterla sciogliere a breve, dandogli poi 180 giorni. (foto d’archivio)

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img