domenica 6 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – DISTRAGGONO LA COMMESSA PER RUBARE

TORINO – Uno dei due è entrato in un negozio di abbigliamento di via Pietro Micca, mostrandosi interessato all’acquisto di un prodotto e mentre distraeva l’esercente il suo complice commetteva il furto.

L’uomo, un rumeno di 37, con precedenti di polizia, è entrato nel negozio e ha chiesto di provare un maglione e mentre si dirigeva verso il camerino ha richiamato l’attenzione della commessa che, insospettita dal comportamento e dalla scelta casuale del capo, ha volto lo sguardo verso la porta del locale. Lì ha visto che la porta era stata aperta da un altro individuo che ha afferrato due giubbotti ed è scappato via.

A quel punto la donna ha chiuso la porta del negozio e ha contattato il 113. Il cittadino straniero, pur di uscire dal locale ha dichiarato alla donna di essere affetto da claustrofobia e che era disposto a dargli i documenti. Gli agenti giunti sul posto hanno però scoperto che l’uomo non aveva documenti con sé e lo hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”790″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img