TORINO – Sabato 12 settembre nella struttura militare di Piazza d’Armi si svolgerà un quadrangolare di calcetto che vedrà coinvolti una squadra mista di Lions e Leo (i ragazzi sino a 30 anni), una formazione di Allievi Ufficiali e due rappresentative di atleti Disabili del Torino Calcio.
Il torneo, che gode del patrocinio della Regione Piemonte, è stato concepito e programmato in occasione della “settimana regionale dello sport”. L’iniziativa rientra nel calendario di eventi di Torino Capitale dello Sport 2015.
In concomitanza con l’evento sportivo, sarà allestito negli spazi adiacenti i campi di calcetto il “Campus medico Lions” per offrire alla cittadinanza la possibilità di accedere gratuitamente ad una serie di attività di prevenzione sanitaria. Grazie alla disponibilità dei medici volontari e delle strutture diagnostiche mobili Lions, dalle 9.30 alle 12.30, saranno effettuati screening oculistici, controlli della capacità uditiva ed esami per la prevenzione dell’osteoporosi.
La manifestazione, torneo di calcetto e Campus medico Lions con accesso da Corso Galileo Ferraris 200, si concluderà con la premiazione della squadra vincitrice alla presenza del Governatore del Distretto Lions e delle autorità Civili e Militari alle 12,30.
[Best_Wordpress_Gallery id=”693″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.