AGLIÈ / CUCEGLIO – Una terribile grandinata ha interessato ieri la zona tra Agliè e Cuceglio.
In pochi minuti un temporale terribile ha riversato in zona grandine grossa come noci ed in alcuni punti anche come pesche, che ha devastato le coltivazioni ed anche alcune abitazioni, creando danni anche ad autovetture.
Ma la grandine, scesa in quantità così elevata e così velocemente ha creato danni anche sulle strade.
Sulla Provinciale tra Agliè e Cuceglio, in più punti, i volontari della protezione civile dei due paesi hanno dovuto intervenire come le pale da neve per sgombrare la strada. Grandine che a Cuceglio ha causato anche un incidente stradale all’altezza del numero civico 7 di Via Agliè.
Uno scooter con una coppia a bordo ha perso il controllo e finendo a terra a centrato una macchina proveniente dal senso opposto.
Illeso il conducente dell’auto. Frastornato l’uomo sullo scooter. Ad avere la peggio la passeggera dello scooter che è stata trasportata via dal 118 per accertamenti.
Ora si fa la conta dei danni, soprattutto nei vigneti, dove quest’anno l’uva era davvero bellissima e prometteva una vendemmia di quelle da ricordare.
[Best_Wordpress_Gallery id=”606″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.