sabato 18 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Italiano esibisce carta di identità falsa per evitare arresto

TORINO – Lo scorso pomeriggio, in via Capua, gli agenti del commissariato San Donato si sono recati presso un alloggio allo scopo di eseguire un ordine di carcerazione di 1 anno e 10 mesi di reclusione nei confronti di un cittadino italiano di 44 anni.

All’interno dell’appartamento sono stati trovati due uomini. Uno dei due ha fornito agli operatori di Polizia una carta di identità che, a seguito di mirati accertamenti, è risultata essere falsa. Le successive immediate indagini hanno permesso di appurare la reale identità dell’uomo che è risultato essere il destinatario dell’ordine di carcerazione.

Il cittadino italiano, che già in passato, aveva fornito identità false in altri controlli, è stato arrestato in base all’ordine di carcerazione e denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di false generalità, sostituzione di persona e falsità materiale commessa dal privato.

[Best_Wordpress_Gallery id=”405″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img