CANAVESE – Un week-end senza “riposo”, quello appena trascorso, per il Vigili del Fuoco dell’Alto Canavese.
In due giorni sono stati oltre 30 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco di Rivarolo, Cuorgnè e Castellamonte, complice i forti temporali che si sono abbattuti in zona tra la notte di venerdì e la giornata di sabato.
Le squadre dei Vigili del Fuoco sono stati impegnati a “ripulire” le strade da alberi, cavi della luce e del telefono abbattuti dai forti venti e da tettoie pericolanti.
Un week end pieno che ha impegnato le squadre, tutte composte da personale volontario, con un unico obiettivo: quello di soccorrere e aiutare la cittadinanza; uomini e donne che hanno rinunciato ad un tranquillo ferragosto insieme alla propria famiglia per aiutare gli altri. Forse noi diamo questo per scontato, ma tanto scontato non è….
[Best_Wordpress_Gallery id=”343″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.