giovedì 25 Febbraio 2021

TORINO – Tenta di rubare auto, arrestato

TORINO – La Squadra Volanti è intervenuta questa notte nel quartiere Madonna di Campagna, dove, nei parcheggi di via Stradella angolo via Gramegna, veniva segnalato un individuo intento ad armeggiare attorno ad alcune auto in sosta.

Gli agenti intercettavano la persona corrispondente alle descrizioni; si tratta di un cittadino marocchino di  25 anni, irregolare sul territorio nazionale. Il giovane aveva con sé un marsupio; all’interno, venivano ritrovati 2 accendi sigari per auto; 1 adattatore per carica batterie, 2 paia di auricolari; un paio di forbicine ed una penna.

Gli Agenti appuravano che nelle immediate vicinanze, nel parcheggio, era presente una Chevrolet Matiz con chiari segni di forzatura. I fili sotto lo sterzo risultavano tagliati. Inoltre, dall’auto mancavano alcuni oggetti, tra i quali la penna appena rinvenuta nel marsupio, che venivano riconosciuti dalla proprietaria dell’auto, giunta sul posto.

Inoltre, altre due autovetture vicine presentavano chiari segni di forzatura; in un caso, era intervenuto in difesa direttamente il proprietario dell’auto, scendendo in strada ed allontanando il responsabile, che è stato tratto, pertanto, in arresto per tentato furto di autovettura e furto aggravato

Leggi anche...