TORINO – Un uomo di 50 anni è stato arrestato nella notte dagli agenti della Squadra Volanti per furto.
Dopo la segnalazione giunta al 113 che avvertiva della presenza di un uomo che stava commettendo un furto su autovettura, gli agenti si sono recati in via Pianezza e hanno fermato due persone, due italiani di 50 e 46 anni. Il primo è stato trovato in possesso di un’autoradio, poco prima asportata dall’auto, e di numerosi strumenti atti allo scasso. Al quarantaseienne, invece, sono stati rinvenuti due autoradio e un navigatore. Il primo dei due uomini, riconosciuto come autore del furto è stato arrestato, il secondo, invece, è stato denunciato per ricettazione. Entrambi risultano gravati da precedenti di polizia.
Un altro cittadino italiano è stato arrestato, sempre dagli agenti della Squadra Volanti all’incrocio tra corso Racconigi e Largo Tirreno. L’uomo, un trentasette, anch’egli con precedenti di polizia, era stato visto prima rovistare all’interno di alcuni autoveicoli in sosta in largo Racconigi e poi allontanarsi a bordo della propria autovettura. Quando gli agenti lo hanno fermato, l’uomo è stato trovato in possesso di un’autoradio, di una chiavetta USB e di un paio di occhiali da sole, il tutto poco prima asportato da due autovetture in sosta.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.