TORINO – Gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nel pomeriggio di ieri.
Sono state controllate Piazza della Repubblica, corso Regina Margherita, via Borgo Dora, corso Principe Oddone, via Cottolengo e piazza Don Albera.
Durante l’attività di polizia, sono state identificate 8 persone. Un cittadino italiano di 43 anni, ha declinato false generalità allo scopo di eludere il controllo. A seguito degli accertamenti esperiti, è emerso che l’uomo è sottoposto al regime degli arresti domiciliari, pertanto, è stato arrestato per il reato di evasione e denunciato per il reato di false attestazioni.
Due cittadini marocchini sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sono stati trovati in possesso di oltre 530 grammi di eroina, di un bilancino di precisione, di 660 euro, di materiale idoneo al confezionamento delle dosi di droga e, inoltre, di una bicicletta utilizzata per occultare lo stupefacente.
Infine, cinque cittadini stranieri sono stati condotti presso l’ufficio immigrazione allo scopo di valutare la loro posizione sul territorio nazionale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.