giovedì 13 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ASTI – ANCORA NESSUNA TRACCIA SULL’AGGRESSORE DELLA TABACCAIA

ASTI – I Carabinieri sono tornati a fare un sopralluogo questa mattina, alla tabaccheria di corso Volta, dove sabato mattina è stata aggredita e accoltellata Maria Luisa Fassi, 54 anni, moglie del titolare del negozio.

L’omicida ha agito con violenza e determinazione e, quanto al motivo, al momento non viene scartata nessuna ipotesi. Al caso stanno lavorando i carabinieri del comando provinciale, guidati dal colonnello Fabio Federici, e il pm Luciano Tarditi. L’arma del delitto non è stata ancora trovata.

La donna era stata ricoverata e sottoposta ad un lungo e delicato, benchè inutile, intervento all’Ospedale Cardinal Massaia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img