BORGARO – Praticamente ha più successi nel suo palmares che anni di attività al suo attivo.
Ai tanti già conquistati, la Latin House aggiunge nella bacheca un nuovo trofeo. La prima piazza assoluta che Melody Milano e Mirko Zagarella hanno conquistato, a San Benedetto del Tronto, nella loro categoria, quella per atleti di età compresa tra i 14 e i 15 anni.
Una vittoria che si unisce a quelle conseguite a Pescara e Biella, e che, unita ai piazzamenti degli altri atleti borgaresi (il quarto posto di Roberta Tirella e di Riccardo Romano, e il sesto di Kiara Santoro e Andrea Donolato) induce i maestri Claudia Resta e Vincenzo Maita ad essere ottimisti per i campionati italiani di danza caraibiche, che si terranno a luglio a Rimini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.