domenica 22 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO – UN ARRESTO E DUE DENUNCE PER FURTO

spot_img

RIVAROLO – N.V., albanese di 23 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Rivarolo Canavese per furto e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio nel concentrico di Rivarolo Canavese, durante il quale i militari hanno controllato l’albanese che si trovava a bordo di una autovettura. Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato una borsa contenente gli oggetti rubati poco prima in una abitazione di Rivarolo.

La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato condotto alle carceri di Ivrea. L’attività di indagine condotta dai Carabinieri ha permesso inoltre di denunciare altri due giovani, un italiano classe 1991 ed un secondo albanese classe 1984 per concorso nel furto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img