mercoledì 16 Giugno 2021
mercoledì, Giugno 16, 2021
spot_img

RIVAROLO – VOLLEY: “C”….. SIAMO

RIVAROLO – La Finimpianti Rivarolo Volley è in serie “C”.

Sotto la guida di Mister Cignetti, il Rivarolo Volley ha conquistato a seguito dei Play off il diritto a partecipare il prossimo campionato al torneo di serie C.

Un grande risultato per la squadra che già ad inizio campionato aveva impostato tutto per raggiungere l’obiettivo: nuovi inserimenti nella squadra, un tecnico in grado di traghettare la squadra dalla serie D dove militava alla categoria maggiore, un pubblico sempre presente e rumoroso…. un connubio di cose che ha permesso alle ragazze del Rivarolo di raggiungere il traguardo desiderato.

Tre le partite disputate nei Play-off: Rivarolo vs Argos Labarquata, finita sul risultato di 3-0 per il Rivarolo; Area 0172 Bra vs Rivarolo, finita 3-1 per le ragazze di Cignetti e dopo una rimonta da cardiopalma Chieri vs Rivarolo che con il risultato di 2-2 consacra il Rivarolo come Neo Promossa.
Una grandissima stagione, un risultato meritatissimo, adesso solo l’attesa per il nuovo campionato per rivedere le ragazze di Cignetti in campo, tifare sognare e cosa più importante unire tanta gente sotto l’amore per la pallavolo.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img