BORGARO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Marco Gravina, “Avanti con voi”, relativo al Comando della Polizia Municipale:
“Stando ad un delibera di giunta (n°12) del 5 febbraio 2015, c’è stata un riorganizzazione del comando di polizia locale grazie al quale abbiamo “perso” il servizio serale dei Vigili sul nostro territorio. Cosa vuol dire questo? Che dopo le ore 20 la polizia locale non sarà più presente sul territorio (o almeno in parte). Perchè diciamo in parte? Perchè in questa riorganizzazione si diceva che il servizio serale verrà svolto solo dal 1 maggio al 30 settembre; quindi qualche giorno fa è iniziato il turno serale, giusto? SBAGLIATO! Perchè in una delibera del 30 aprile si dice che vista la “carenza di organico” il servizio serale verrà rimandato a data da destinarsi.
Quello che ci chiediamo è: per caso è cambiato il numero di agenti disponibili? NO! I nostri amministratori non sapevano il numero di agenti del nostro comando? SI! E allora (come si suol dire) la domanda nasce spontanea: Perchè promettere una cosa se si sa che non si potrà realizzare? Solo per ricevere consensi? Per dare risposte (fittizie) ai cittadini? Bene, noi non ci stiamo! Non è tollerabile continuare a sentire promesse che non vengono mantenute! Forse qualcuno sperava che non ci accorgessimo di nulla o che questa mancanza passasse in sordina… ebbene no! Noi siamo sempre qui, dalla parte dei cittadini a vigilare SEMPRE!”
M.Gravina
Avanti con Voi
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.