BORGARO – Il gruppo “Avanti con Voi”, che sotto la guida di Marco Gravina si era presentato alle ultime elezioni, pur non avendo un proprio rappresentante all’interno del Consiglio comunale prosegue la propria attività.marco gravina  (RID)

Un’attività fatta di segnalazioni, proposte e richieste di spiegazioni all’Amministrazione comunale. A questo fine, per ricevere segnalazioni o proposte, è stata attivata una specifica casella mail (parliamone.avanticonvoi@gmail.com) cui tutti i cittadini possono rivolgersi, come pure alla pagina Facebook del gruppo.

Tra i temi toccati, il numero verde (800978249) che fornisce informazioni e segnalazioni sul porta a porta e il servizio di raccolta rifiuti. «Ho provato a comporre il numero – dice Gravina – e un operatore mi ha comunicato che il numero selezionato era inesistente. Nel luglio dello scorso anno, infatti, il sindaco aveva detto che non era possibile, in quel momento, interrompere il servizio, ma che comunque aveva già pensato di andare in questa direzione. Peccato però che nel febbraio di quest’anno sia stato rinnovato nuovamente. E chissà perché si continuano a spendere soldi per un servizio che non funziona. Quella di questo numero telefonico era stata la prima segnalazione che avevamo fatto: peccato che nulla sia cambiato in tutti questi mesi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here