venerdì 16 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGOFRANCO D’IVREA – 28/03/15 – ASSOCIAZIONE PARKINSONIANI DEL CANAVESE ONLUS

BORGOFRANCO D’IVREA – Sensibilita’ sociale e concretezza da parte del signor Sindaco e dell’Amministrazione Comunale ci consentono di aprire una nuova sede a Borgofranco d’Ivrea per essere più vicini a chi soffre della malattia di Parkinson e parkinsonismi, nonché ai famigliari e caregivers che li assistono.

FESTEGGIAMO INSIEME

Sabato 28 marzo ore 10,00

Salone Choc – via Guido Rossa

Accompagnati dalla musica di un quartetto di giovani e brillanti musiciste, ex allieve della Scuola di Musica Suzuki CENTRO EDUCAZIONE ALL’ARTE di Borgofranco d’Ivrea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img