lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – SI TOGLIE LA VITA, IN CASA (CON FOTO E VIDEO)

spot_img

CUORGNÈ – Minacciava di togliersi la vita gettandosi dal quarto piano di una palazzina in via Verdi, invece si è ucciso in casa.
È accaduto questa mattina a Cuorgnè verso le undici e trenta. La moglie ha chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cuorgnè, le squadre dei Vigili del Fuoco di Rivarolo, Castellamonte e Ivrea, la Croce Bianca e gli Agenti di Polizia Municipale di Cuorgnè.
L’uomo, 42 anni di nazionalità romena, si e barricato in casa. I Vigili del Fuoco hanno montato il telone di sicurezza sotto ai balconi. Poco dopo, però,  non ricevendo segnali, sono riusciti ad entrare in casa sfondando la porta  chiusa a doppia mandata dall’interno, e hanno trovato la tragica sorpresa: l’uomo si è tolto la vita con un coltello da cucina, in bagno, recidendosi la giugulare e l’arteria femorale.
Sul posto è accorso il Soccorso Avanzato di Cuorgnè e il medico legale che non ha potuto fare altro che confermarne il decesso.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

[Best_Wordpress_Gallery id=”62″ gal_title=”Cuorgnè – Suicidio”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img