PONTESUERO (AT) – Rapina all’alba ad un furgone portavalori a Pontesuero, nell’Astigiano.
Il questore di Asti, Filippo Di Francesco, ha reso noto che il mezzo è stato fermato da due uomini. Sul posto sono intervenuti una volante, la Squadra Mobile e la scientifica.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei due malviventi, armato di pistola, ha obbligato il conducente ad aprire il furgone, che trasportava gli incassi delle slot machine della zona, mentre il complice ha prelevato il bottino. Poi sono fuggiti.
I malviventi che hanno assaltato all’alba un furgone portavalori nell’Astigiano prima di darsi alla fuga hanno malmenato il conducente a calci e pugni, lasciandolo tramortito a terra. Sono poi fuggiti a bordo del furgone, che è stato ritrovato abbandonato sulla strada che collega le località di Valgera e Callianetto. Il bottino ammonterebbe a circa cinquemila euro.
Nell’Astigiano è la seconda rapina di questo tipo dall’inizio dell’anno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.