lunedì 8 Marzo 2021

RIVARA – INCENDIO DEVASTA UNA CASA (CON FOTO E VIDEO)

RIVARA –  Un terribile incendio è divampato intorno alle 16,30 in una casa situata in  borgata Prime Foglie a Rivara .

 Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Rivarolo con due autobotti e una campagnola, i Vigili d

el Fuoco di Ivrea con due autobotti, i Carabinieri della stazione di Rivara e, in supporto per la viabilità, i Carabinieri di Mathi,  la Protezione Civile di Rivara e l’Aib di Prascorsano.

L’incendio ha devastato completamente il piano superiore della casa e il tetto. I Vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per domarlo, utilizzando le manichette, poiché, il passaggio stretto impediva alle autobotti di avvicinarsi alla casa.
Quando e’ divampato l’incendio la famiglia era in casa. Ad accorgersi del fumo il figlio quindicenne che stava facendo i compiti; ha subito avvisato tutti e sono usciti di corsa. In un primo momento i vicini hanno tentato di spegnere le fiamme con gli estintori, ma inutilmente. In pochi minuti il fuoco ha avvolto completamente il prefabbricato di legno e il tetto.
Un paio d’ore dopo sono accorsi in supporto anche i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese. Al momento sono in corso i rilievi del caso.
Rabbia per gli abitanti della borgata a causa di un muretto costruito da un residente, che ostruisce il passaggio ai mezzi pesanti, già oggetto di una causa in tribunale, persa dal gruppo di cittadinI.

 

GUARDA LE FOTO

[Best_Wordpress_Gallery id=”58″ gal_title=”Rivara incedio 250115″]

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche...