mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SPINETTA MARENGO – PRENDE A MARTELLATE LA MOGLIE DURANTE LITE (AGGIORNATO)

spot_img

SPINETTA MARENGO (AL) – Ferita alla testa dal marito, a colpi di martello. Vittima è una donna romena di 41 anni, ricoverata in ospedale ad Alessandria, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’aggressione durante un violento litigio in casa, nel pomeriggio, a Spinetta Marengo, sobborgo a pochi chilometri da Alessandria, nell’abitazione della coppia.

Le urla della donna sono state sentite da alcuni vicini, che hanno dato l’allarme. Il marito è stato portato in caserma. Al momento non si conoscono i motivi per cui è nata l’accesa discussione.

AGGIORNAMENTO – E’ stato arrestato per tentato omicidio il 46enne romeno che oggi pomeriggio ha colpito la moglie con tre martellate alla testa. La donna, trasportata in ospedale e sottoposta a una serie di esami, non è in pericolo di vita. Il marito l’ha colpita mentre stava guardando la televisione poi ha chiamato il 118 chiedendo l’invio di un’ambulanza.

L’uomo da qualche mese è in cura per problemi psicologici.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img