TORINO – Nuova chance per la De Tomaso. Il curatore fallimentare Enrico Stasi ha ricevuto un’offerta per rilevare il marchio della storica azienda automobilistica.
E nei prossimi giorni potrebbe già predisporre il bando per andare sul mercato. “La prossima settimana – afferma all’ANSA Stasi – chiederò l’autorizzazione al giudice a pubblicare sui quotidiani l’invito a formulare offerte migliorative”.
L’offerta, secondo quanto appreso, sarebbe stata formulata da una società di diritto inglese, dietro la quale ci sarebbe l’interesse di un gruppo cinese di cui già si era parlato nei mesi scorsi.
Dalla fine del 2014 gli 816 lavoratori piemontesi della De Tomaso, a cui si aggiungono i 125 della sede di Collesalvetti in provincia di Livorno, sono in mobilità. Il curatore fallimentare ha informato i sindacati dell’offerta per il marchio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.