mercoledì 14 Aprile 2021

CUORGNÈ – “Saltwest” all’Oratorio di Salto

CUORGNÈ – Ancora una volta, e per il 33 esimo anno consecutivo, i ragazzi dell’Oratorio di San Giacomo della Frazione Salto di Cuorgnè, hanno saputo, stupire il numeroso pubblico presente, con uno spettacolo tutto “western” dal titolo appunto “Saltwest”.

 Presente il parroco don Perotti che ha ricordato l’attualità dell’Oratorio anche come luogo educativo, per l’Amministrazione erano presenti il sindaco, Beppe Pezzetto e l’instancabile consigliere Luca Aimonino, che proprio in qualità di referente della frazione, molto si è adoperato in questi anni per avviare nuove iniziative, i cui concreti risultati si stanno palesando.

 Il Sindaco ha voluto sottolineare la vivacità di questa comunità, evidenziando come sia bello vedere continuità generazionale negli animatori, molti infatti i giovani che animano la comunità.

Intanto si sta organizzando per  domenica 11 , un grande raduno di auto storiche nella frazione, che si terrà nella mattinata. E molte altre saranno le novità nel medio periodo, come ha confidato il consigliere Gia Luca Aimonino.

Leggi anche...

spot_img