lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – TROVATO CADAVERE DEPOSITO VETTURE TRENITALIA (AGGIORNATO)

spot_img

TORINO – Alle ore 1.20, nel deposito di Torino Smistamento, sono andate a fuoco alcune vetture vuote di Trenitalia ricoverate in attesa di manutenzione.

I Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere l’incendio, hanno rinvenuto un cadavere all’interno di una delle vetture.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti per stabilire le cause dell’accaduto.

AGGIORNAMENTO – Gli agenti della Polizia Ferroviaria e i vigili del fuoco intervenuti per l’incendio sviluppatosi in alcune carrozze ferroviarie nel deposito di Smistamento Torino hanno accertato che la vittima è un senzatetto. E probabile che sia stato lui stesso ad innescare inavvertitamente le fiamme.

Nel rogo la carrozza in cui l’uomo aveva trovato rifugio è andata distrutta, mentre ne sono state danneggiate altre tre. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare tutta la notte per spegnere le fiamme.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img