ALESSANDRIA – Restano gravi le condizioni di una donna rimasta ferita nel maxi tamponamento tra una decina di auto avvenuto ieri mattina sulla tangenziale di Alessandria.
Lo schianto, forse causato dalla nebbia e dal ghiaccio presente sulla strada, nel tratto degli Orti, sulla carreggiata Novi-Tortona. Otto le persone rimaste ferite, tra cui due agenti della Stradale, uno della polizia provinciale.
Un’auto coinvolta, una Smart, ha preso fuoco.
La donna, la più grave tra i feriti, è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. La tangenziale è rimasta chiusa per alcune ore.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.