domenica 24 Gennaio 2021

CUORGNÈ – SERATA DI CORI A CUORGNÈ

CUORGNÈ – Nella magnifica scenografia della ex Chiesa della SS. Trinità gremita in ogni posto, sabato sera si sono esibiti tre diversi cori: le Voci del Canavese, la Corale Armonia e i Murfej, nell’ambito della serata “Sulle note del Natale” magistralmente organizzata dalla Pro Loco di Cuorgnè con il patrocinio del Comune.

I gruppi si sono esibiti alternando canti popolari a melodie tipicamente natalizie che hanno incantato il numeroso pubblico.
Presenti il Sindaco Beppe Pezzetto e consorte, oltre ai consiglieri Mauro Fava e Silvia Leto. Il Sindaco, nel ringraziare gli organizzatori e il pubblico, ha sottolineato come la passione delle donne e degli uomini che compongono questi cori sia motivo di orgoglio per tutti i canavesani e segno della capacità di fare comunita’ tramandando la storia e la cultura delle nostre terre.
E proprio nell’ambito delle manifestazioni legate ai cori popolari, è stata annunciata dal consigliere Luca Aimonino, una grande manifestazione che si terrà, presumibilmente nel mese di giugno, proprio a Cuorgnè.

Leggi anche...