domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – INVESTITO NONNO CON NIPOTI:MORTO LUI, GRAVE BAMBINA

spot_img

TORINO – E’ ricoverata in prognosi riservata, all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, la bambina di 5 anni investita ieri sera a Torino da un’auto che ha ucciso il nonno, Luciano Meliga, di 77 anni.

Illeso il fratello più grande, di nove anni, che è stato riaccompagnato dai famigliari dalla polizia municipale.

L’incidente è avvenuto in corso Palermo. Dalla ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, ad investirli è stata una Fiat Punto guidata da un italiano di 23 anni che viaggiava in direzione corso Regio Parco.

Lo schianto all’altezza del civico 11 di corso Palermo, dove il nonno ha attraversato la strada con i due nipoti nonostante non fosse presente in quel punto l’attraversamento pedonale.

L’auto ha travolto la nipotina di cinque anni, che è ora in gravi condizioni, e il nonno, che è morto. L’investitore, colto da malore, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale Gradenigo.

Sempre ieri pomeriggio in via San Pietro in Vincoli un’auto guidata da una donna di 58 anni ha investito un uomo di 76 anni che stava attraversando la strada ed è ora ricoverato in prognosi riservata in ospedale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img