[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”34PtHWrBzjo” tiny=”yes”]
ISSIGLIO – La scorsa notte, un uomo di 50 anni è rimasto ferito nella sua abitazione in pieno centro di Issiglio, in Val Chiusella.
Le fiamme, probabilmente partite da una stufetta alimentata a GPL, in poco tempo hanno avvolto la stanza del primo piano della casa.
L’uomo al suo interno, Cludio Z., è stato ricoverato all’Ospedale di Ivrea per le intossicazioni e per un’ustione a una mano. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenute oltre 7 squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da Ivrea, Torino, Castellamonte, e le operazioni di spegnimento si sono protratte fino all’alba.
Sull’accaduto indaga la Compagnia dei Carabinieri di Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.