[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”_b_J2y8IWdo” tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – “Vieni a giocare con noi” è il titolo della manifestazione organizzata in concerto dall’Associazione Polisportiva insieme ai vari sodalizi sportivi rivarolesi.
Nella giornata di domenica 26 ottobre, le diverse associazioni sportive si sono cimentate in dimostrazioni e sostegno a chi voleva cimentarsi nelle più svariate attività.
Rivarolo Canavese Volley, Linea Sub Rivarolo Canavese (attività subacquee), Canavese Triathlon,
Libertas Sincro, Centro Attività Subacquee Explorer, Rudis (savate – boxe francese), Team Furlan (boxe) e Rem-bu-Kan hanno offerto la possibilità,ad adulti e bambini, di provare i diversi sport.
Nonostante la giornata uggiosa, la gente ha partecipato con entusiasmo.
«L’obiettivo è ridare vita al Polisportivo – ha spiegato Maurizio Del Pero, Associazione Polisportiva – creando una collaborazione tra le varie associazioni. Si è trattato di una “giornata pilota” che andrà perfezionata e ripetuta”.
Guarda il servizio con le interviste alla varie associazioni presenti e le foto
PHOTO GALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”2″ gal_title=”Rivarolo Vieni a giocare con noi”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.