AGLIÈ – “Alberto che viene d’Inverno” è il quinto libro dell’autrice canavesana Elisa Teresa Verna, presentato domenica scorsa in chiesa Santa Marta ad Agliè. Ad introdurre il pomeriggio, il Pofessor Marco Papotti.
Una raccolta di poesie scritte nel periodo compreso tra il 2008 e il 2013 che Elisa Teresa Verna, originaria di Agliè e residente a Chiesanuova, ha voluto dedicare interamente al figlio Alberto.
Le pubblicazioni precedenti di Verna sono quattro: “I viaggi del Cuore”, “Nove Poesie”, “I Pensieri e le Parole”, “Orizzonti Perduti” e “Aspetta la primavera Vittoria” (dedicato alla figlia).
Inserita in molte antologie contemporanee per le scuole, Elisa Teresa Verna è Presidente da 16 ani dell’Associazione Culturale Acca, con coi, con l’aiuto di Franco e Rita Marchiando, organizza il conosciutissimo concorso di poesia internazionale Alladium.
Guarda il servizio con l’intervento del Professor Marco Papotti e l’intervista all’autrice, Elisa Teresa Verna.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.