giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SASSARI – IN STATALE AI 205 KM/H

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”jt58_km8iwg” tiny=”yes”]

SASSARI – Voleva dimostrare al probabile acquirente della sua autovettura, una Porsche Panamera 3600, la reale potenza del mezzo.

L’automobilista si è messo al volante in compagnia dell’acquirente e in un tratto di rettilineo sulla statale tra Sassari e Alghero, ha affondato il pedale dell’acceleratore; ma in un tratto in cui il limite era di 90 orari è incappato nel telelaser della Polstrada, che al suo passaggio ha registrato una velocità di 205 orari.

Ha dovuto pagare 840 euro di multa per evitare il sequestro e gli hanno ritirato la patente.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img