mercoledì 16 Giugno 2021
mercoledì, Giugno 16, 2021
spot_img

ALESSANDRIA – INCIDENTE STRADALE TRE MORTI,DUE FERITI (AGGIORNATO)

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”YN_iRrO6Z-0″ tiny=”yes”]

[label style=”important”]Ascolta l’aggiornamento[/label][audiotube id=”W5j8LMBMZdg” tiny=”yes”]

ALESSANDRIA – Tre persone sono morte, e altre due sono rimaste ferite, in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio in provincia di Alessandria.

Lo schianto, che ha coinvolto tre auto, si è verificato sulla statale 10, nel territorio di Pontecurone.

Secondo una prima ricostruzione, all’uscita di una curva una Mini ha effettuato un sorpasso: prima ha sfiorato una Opel Corsa, poi ha centrato in pieno, ribaltandosi, una Kia che si era appena immessa nella strada. La Mini si è ribaltata e i due occupanti sono morti sul colpo.

Morta anche la persona che viaggiava sulla Kia. Soltanto lievi ferite per gli occupanti della Opel Corsa, che per precauzione sono stati comunque portati all’ospedale di Tortona.

AGGIORNAMENTO – Sono di Voghera due delle tre vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla ex statale 10, in provincia di Alessandria, nel Tortonese.

Viaggiavano sulla Mini che, per cause in corso di accertamento, ha effettuato un sorpasso dopo una curva e si è ribaltata dopo essere piombata addosso a due auto. Per entrambi, di 38 e 42 anni, non c’è stato nulla da fare.

Era invece di Serravalle Scrivia, nell’Alessandrino, la terza vittima, 48 anni. Si era appena immesso sulla statale da una rotonda quando si è visto venire addosso la Mini e non ha potuto fare nulla per evitarla.

Sul posto intervengono la polizia stradale di Alessandria e i carabinieri di Pontecurone e Castelnuovo Scrivia per i rilievi del caso. Tocca ai vigili del fuoco estrarre dalle lamiere contorte delle auto le tre vittime, mentre gli occupanti della Opel Corsa vengono accompagnati dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Tortona. Per loro soltanto un grandissimo spavento.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img