martedì 11 Maggio 2021

CANAVESE – Cinque denunciati dalla Compagnia di Ivrea

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”kNDaS7c61gQ” tiny=”yes”]

CANAVESE – Tre denunce per guida in stato di ebbrezza, e relativo ritiro della patente e due denunce per detenzione di stupefacenti, e il bilancio dell’attività degli ultimi giorni, dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Un 42enne di Salassa e un 51enne di Salerano, sono stati controllati e, successivamente denunciati, dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea, perché risultati positivi all’alcol-test.

Un 39enne di origine albanese, residente a Montalto Dora, è stato invece denunciato per “rifiuto di sottoporsi accertamenti alterazione psicofisica” , in quanto si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test.

È stato segnalato invece all’Autorità amministrativa per detenzione illegale di sostanza stupefacente, un giovane ventenne tunisino, nullafacente perché trovato in possesso di marijuana.

Stessa sorte è toccata a L.A., I Carabinieri di Strambino hanno denunciato L.A. 43 anni di Ivrea perché, durante una perquisizione avvenuta nella sua abitazione, hanno trovato 30grammi di marijuana.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img