[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”kNDaS7c61gQ” tiny=”yes”]
CANAVESE – Tre denunce per guida in stato di ebbrezza, e relativo ritiro della patente e due denunce per detenzione di stupefacenti, e il bilancio dell’attività degli ultimi giorni, dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Un 42enne di Salassa e un 51enne di Salerano, sono stati controllati e, successivamente denunciati, dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea, perché risultati positivi all’alcol-test.
Un 39enne di origine albanese, residente a Montalto Dora, è stato invece denunciato per “rifiuto di sottoporsi accertamenti alterazione psicofisica” , in quanto si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test.
È stato segnalato invece all’Autorità amministrativa per detenzione illegale di sostanza stupefacente, un giovane ventenne tunisino, nullafacente perché trovato in possesso di marijuana.
Stessa sorte è toccata a L.A., I Carabinieri di Strambino hanno denunciato L.A. 43 anni di Ivrea perché, durante una perquisizione avvenuta nella sua abitazione, hanno trovato 30grammi di marijuana.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.