CHIERI (TO) – Ieri mattina, intorno alle 10:00, un incidente stradale sulla provinciale Castiglione-Chieri, tra una moto e una macchina, ha provocato la morte del motociclista.
La vittima, Davide Pennazio, di 42 anni, residente a Riva di Chieri, stava percorrendo la provinciale, quando un automobilista di 36 anni, alla guida di una VW Touran, nell’intento di svoltare a sinistra, probabilmente non accorgendosi dell’arrivo del centauro, ha invaso la corsia opposta rendendo inevitabile l’impatto;Pennazio è stato scaraventato a terra finendo rovinosamente sull’asfalto. Il conducente dell’auto si è subito fermato per prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Quando il mezzo di soccorso è arrivato, il motociclista era ancora vivo, ma a causa dei forti traumi, la situazione già tragica è peggiorata e neanche la pronta intubazione da parte dei medici del 118 e la successiva rianimazione ha potuto salvargli la vita.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.