[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”UqMV_8Ikpcc” tiny=”yes”]
CASTELLAMONTE – Domenica 31 agosto, in frazione San Giovanni dei Boschi di Castellamonte, si è svolta la quarta edizione della rassegna cinofila presso il campo sportivo, a conclusione della Festa della Birra proposta dalla Trattoria “San Giovanni”.
Oltre cinquanta i partecipanti, tra cui molti giovanissimi. Nel corso della manifestazione, si è anche svolta una dimostrazione di agility, obedience e “dance dog” con il Gruppo Cinofilo Settimese.
Il miglior cucciolo premiato è il tenerissimo Poldo, un bulldog francese di cinque mesi di Fabio Perucchione.
Premiati anche i cani fantasia, categoria molto cara agli organizzatori che colgono l’occasione per invitare tutti ad adottare un cane presso i canili. Il primo premio è andato a Mirtilla della piccola Ludovica Alberto.
Per la prima volta è stato assegnato anche il premio del miglior cane sangiovannese. In testa alla classifica si è piazzata, come “Miss dog San Giovanni”, Makita di Francesca Nardo.
Meritatissimo il “Best in show” 2014 che è stato attribuito al bellissimo levriero afgano, già campione europeo di corsa, Legolas Extrime della chivassese Anna Foresto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.