venerdì 7 Maggio 2021

CASTELLAMONTE – Successo per la rassegna cinofila

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”UqMV_8Ikpcc” tiny=”yes”]

CASTELLAMONTE – Domenica 31 agosto, in frazione San Giovanni dei Boschi di Castellamonte, si è svolta la quarta edizione della rassegna cinofila presso il campo sportivo, a conclusione della Festa della Birra proposta dalla Trattoria “San Giovanni”.

Oltre cinquanta i partecipanti, tra cui molti giovanissimi. Nel corso della manifestazione, si è anche svolta una dimostrazione di agility, obedience e “dance dog” con il Gruppo Cinofilo Settimese.

Il miglior cucciolo premiato è il tenerissimo Poldo, un bulldog francese di cinque mesi di Fabio Perucchione.

Premiati anche i cani fantasia, categoria molto cara agli organizzatori che colgono l’occasione per invitare tutti ad adottare un cane presso i canili. Il primo premio è andato a Mirtilla della piccola Ludovica Alberto.

Per la prima volta è stato assegnato anche il premio del miglior cane sangiovannese. In testa alla classifica si è piazzata, come “Miss dog San Giovanni”, Makita di Francesca Nardo.

Meritatissimo il “Best in show” 2014 che è stato attribuito al bellissimo levriero afgano, già campione europeo di corsa, Legolas Extrime della chivassese Anna Foresto.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img