domenica 9 Maggio 2021

RICCIONE – 3 ARRESTI IN DISCOTECA E 8 DENUNCE

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Nh0fsHfeJRk” tiny=”yes”]

RICCIONE – I Carabinieri della Compagnia di Riccione, nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto della microcriminalità diffusa e dei reati in materia di stupefacenti,

nei pressi di una notissima discoteca della collina riccionese, traevano in arresto tre giovani un 22 enne marocchino, operaio, incensurato di fatto residente a Imola, all’interno del parcheggio della stessa discoteca, sottoposto a controllo, da parte dei militari dell’aliquota operativa dipendente dalla Compagnia, perché notato cedere una dose di marijuana ad un giovane connazionale. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire ulteriori Grammi 20 di Marijuana. Pertanto il 22 enne veniva tratta in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo; un 20 enne ligure, all’interno del parcheggio della stessa discoteca, sottoposto a controllo dai medesimi militari, con la collaborazione degli addetti alla sicurezza, perché notato poco prima all’interno della discoteca che faceva dei movimenti sospetti, lo trovavano in possesso di 20 gr Marijuana, suddivisa in 16 dosi. Pertanto veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo; un 19 enne campano, all’interno della stessa discoteca, si avvicinava ai giovani e confabulava con sospetto. Detto movimento veniva notato da addetti alla sicurezza che lo segnalavano ai militari, ivi presenti in servizio, che decidevano di controllarlo trovandolo in possesso di 5 gr di Ketamina e 5 di MDMA. Pertanto il giovane veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si celebrerà nella giornata di Lunedì.
Altresì nel parcheggio antistante lo stesso locale venivano denunciati 4 giovani per cessione a diverso titolo di piccole dosi di stupefacenti ed in un caso anche di somministrazione di medicinale.
Nello stesso contesto, venivano multati e deferiti in stato di libertà 4 automobilisti per guida in stato d’ebbrezza alcolica e contestualmente ritiratagli la patente di guida.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img