BARI – Un diciottenne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sannicandro di Bari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
FOTO CARABINIERI BARII militari impegnati a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio in quel centro e in comuni limitrofi come quello di Bitetto, da qualche giorno stavano seguendo gli spostamenti del giovane decidendo quindi di eseguire una perquisizione in un locale nella sua disponibilità ubicato in pieno centro storico a Sannicandro di Bari. Nella struttura i militari hanno rinvenuto 3,1 Kg di marijuana e quasi un chilo di eroina contenuti in vari involucri, 2 giubbotti antiproiettile, 270 euro in contanti chili e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.