lunedì 26 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO: Arriva in Italia Electric Run

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORINO – Arriva anche in Italia la Electric Run, la grande corsa di musica e luce.

Charlotte

Sabato 11 ottobre 2014 il Parco Dora di Torino è pronto ad ospitare la corsa di 5 km in cui non importa vincere ma stupire con travestimenti speciali, colori accesi, indumenti splendenti, out-fit pensati per farsi notare e far ridere. Il percorso è composto di 5 o 7 Magic Lands (terre magiche), ciascuna con una tematica di luci e audio differenti, attraverso le quali i partecipanti corrono, ballano e si divertono prima di arrivare alla Finish Line Celebration, la festa che conclude l’evento. Il taglio del traguardo sarà sottolineato da un cambio di musica e un gioco di luce.

Insomma, una grande festa di musica e luci in cui gli alberi di neon cambiano colore al ritmo della musica, si attraversano tunnel luminosi sulle cui pareti si muovono figure danzanti, fontane e laghetti assumono tinte fluo e alcuni edifici sono talmente brillanti da poter essere visti dallo spazio.

Seattle

Portata in Italia da RCS Sport, la Electric Run nasce alla fine del 2012 negli Stati Uniti, diventando in pochissimo tempo un format di successo. Nel 2013 sono stati oltre un milione i partecipanti ai 35 eventi americani. Nel 2014 la corsa è sbarcata anche in Canada, Australia, Europa (Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Italia) e Asia.

La manifestazione italiana rientra nelle iniziative di Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale, www.electricrun.it, all’interno del quale è possibile avere maggiori informazioni. È attiva anche la pagina Facebook di Electric Run Italia (facebook.com/ElectricRunItalia). Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, paio di occhiali fluorescenti e numero di pettorale.

 

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img