sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA – Alessandria: 20 Kg di rame, fermati

spot_img

ALESSANDRIA – I Carabinieri di Solero, hanno fermato un furgone con al suo interno oltre 20 Kg di rame già sguainato,

7 matasse di filo elettrico di grosso diametro provveniente da impianti industriali ancora da “ripulire” e vari arnesi da scasso. Due le persone denunciate per ricettazione, un uomo di 59 anni e un’altro di 29, entrambi italiani. A loro carico anche la denuncia di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e di tentato furto nell’ex ditta Carlo Calzature dove i Carabinieri li hanno trovati appostati.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img