mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – ARRESTATO TORINESE PER SPACCIO DI DROGA

spot_img

TORINO – I Carabinieri di Padova, hanno sequestrato cento chili di droga e arrestato tre persone, nell’ambito di una indagine svolta per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

I tre arrestati sono due italiani, incensurati, Adriano Muni, 32 di Nichelino (Torino); e Marcello Oriana, 59, di Sanremo (Imperia); e di un un marocchino, Hicham Lamghali, 34, già noto alle forze dell’ordine. La droga è stata rinvenuta in tre valigie a bordo di un auto su cui viaggiavano i tre indagati, suddivisa in 180 panetti, se fosse arrivata al dettaglio avrebbe fruttato oltre un milione di euro. I tre sono ritenuti dall’Arma, dei grossisti per il Veneto per l’importazione di hashish che è stato acquistato in Lombardia e che doveva essere stoccato nel padovano, prima di essere ceduto agli spacciatori locali.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img