domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MILANO – NELLA NOTTE ESONDAZIONE CONTROLLATA SEVESO

spot_img

MILANO – Esondazione controllata, nella notte, per il fiume Seveso a Milano.

Il corso d’acqua che da settimane tiene in scacco la città per via del maltempo, è infatti fuoriuscito a livello del piano stradale alle 4:47.I tecnici del Comune hanno operato per favorirne il deflusso, e stamani il livello è tornato sotto i limiti di guardia ma è costantemente monitorato. Il pericolo di nuove esondazioni, in caso di prosecuzione delle piogge, appare alto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img