mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Torino: Continuano ricerche dei 2 pirati della strada

spot_img

TORINO – Il proprietario della Lancia K, coinvolta nell’incidente stradale in cui, martedì notte ha perso la vita Rosa Venitucci, è solo un prestanome.

L’uomo, un torinese di 36 anni, si è fatto intestare il veicolo (normalmente previo compenso) per poi cederlo a terzi: è stato denunciato per favoreggiamento. Lo ha accertato la polizia municipale che, coordinata dal pm Fabiola D’Errico, sta dando la caccia ai due pirati della strada fuggiti dopo lo schianto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img