ASTI – Ha un fucile e minaccia di sparare ai poliziotti.
L’agricoltore, 72 anni, si è asserragliato in casa, a Poggio, tra Asti e Portacomaro, dopo che gli agenti si erano recati da lui per effettuare alcuni rilievi nell’ambito di un’indagine per una sparatoria avvenuta nei mesi scorsi nella zona. Sul posto, oltre al fratello e l’avvocato di famiglia si stanno recando il questore, Filippo Di Francesco, e il sostituto procuratore Luciano Tarditi.
AGGIORNAMENTO – La Polizia ha immobilizzato Piero Arri (questo è il suo nome) dopo aver fatto irruzione nella cascina siccome i tentativi di convincimento a desistere erano falliti. L’uomo è ora accusato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e detenzione illegale di armi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.