IVREA – I Carabinieri della Stazione di Ivrea hanno denunciato per furto aggravato in concorso due donne.
Una di origine marocchina, 45 anni, collaboratrice domestica e l’altra, 14 anni, nata a Torino, entrambe residenti in Burolo, due giorni fa, intorno alle 20.30 hanno rubato capi di abbigliamento intimo e altri prodotti per un valore complessivo di oltre 100 euro, al “Carrefour” rimuovendone i dispositivi antitaccheggio, e nascondendoli nelle borse.
Sono state però sorprese però dal personale della sicurezza mentre superavano la barriera delle casse senza pagare. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’ipermercato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.