sabato 22 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BRESCIA – DOPO BAGNO NEL LAGO, COLPITI DA ERITEMA

BRESCIA – Tra le spiaggia Sestole di Manerba e quella del Desenzanino sul lago di Garda, oggi, 20 luglio, una quarantina di persone sono state colpite da eritema dopo aver fatto il bagno.

Forti bruciori alla pelle, questi i sintomi accusati. Venticinque bagnanti sono stati trasportati all’ospedale per ulteriori accertamenti.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img