[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”i-uY-RKE9js” tiny=”yes”]
ASTI – Ieri sera, 18 luglio, intorno alle 20 nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini,una bimba di 17 mesi è morta schiacciata dall’auto del padre, ora sotto choc.
Sul luogo dell’incidente, insieme alla polizia, è intervenuto il sostituto procuratore della Repubblica, Luciano Tarditi. Secondo la prima ricostruzione, la bimba stava giocando con il gatto di casa ed è sfuggita al controllo della mamma, andandosi a sedere per terra proprio mentre l’auto stava facendo retromarcia. Il 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. Gli agenti della questura di Asti stanno ora ascoltando alcuni testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.