sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Chivasso: Esplosione in una palazzina del centro

spot_img

CHIVASSO – Gravi danni ad una palazzina a due piani situata in via Caduti per la Libertà, nel centro di Chivasso, per un’esplosione avvenuta oggi pomeriggio.

Al momento sono in corso gli accertamenti per scoprirne la causa. Sul posto stanno operando Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118 che hanno estratto dalle macerie un ferito. I soccorritori sono al lavoro per scongiurare la presenza di altre persone nella casa.

AGGIORNAMENTO – E’ un uomo di 37 anni, Portase Andone, origini romene, ha riportato gravi ustioni sul 90% del corpo e lotta tra la vita e la morte. L’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, si è verificata nell’alloggio al primo piano della palazzina al civico 44 di via Caduti per la Libertà. Gravi i danni provocati anche agli edifici limitrofi: l’onda d’urto dell’esplosione ha divelto le inferiate dalla casa di fronte.Feriti, ma in modo lieve, due coniugi pensionati che abitano in un alloggio di fronte alla palazzina in cui è avvenuto lo scoppio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img