Foto d'archivio

CHIVASSO – Gravi danni ad una palazzina a due piani situata in via Caduti per la Libertà, nel centro di Chivasso, per un’esplosione avvenuta oggi pomeriggio.

vigili-del-fuocoAl momento sono in corso gli accertamenti per scoprirne la causa. Sul posto stanno operando Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118 che hanno estratto dalle macerie un ferito. I soccorritori sono al lavoro per scongiurare la presenza di altre persone nella casa.

AGGIORNAMENTO – E’ un uomo di 37 anni, Portase Andone, origini romene, ha riportato gravi ustioni sul 90% del corpo e lotta tra la vita e la morte. L’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, si è verificata nell’alloggio al primo piano della palazzina al civico 44 di via Caduti per la Libertà. Gravi i danni provocati anche agli edifici limitrofi: l’onda d’urto dell’esplosione ha divelto le inferiate dalla casa di fronte.Feriti, ma in modo lieve, due coniugi pensionati che abitano in un alloggio di fronte alla palazzina in cui è avvenuto lo scoppio.

1 COMMENTO

  1. Oggi ho capito cosa vuol dire avere paura. Verso le 17:20 c’è stata l’esplosione che ha fatto vibrare il palazzo dove abito (di fronte al palazzo dell’esplosione). Fortunatamente non abbiamo subito danni ma abbiamo passato qualche minuto di terrore. Ringrazio tutte le forze dell’ordine e soprattutto i vigili del fuoco e la croce rossa intervenuti in modo tempestoso (circa 15 minuti dall’accaduto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here